sviluppo

Results 1 - 6 of 6Sort Results By: Published Date | Title | Company Name
Published By: Infinidat EMEA     Published Date: May 15, 2019
Fondato nel 1998, IFOM, Istituto FIRC di Oncologia Molecolare è un centro di ricerca dedicato allo studio della formazione e dello sviluppo di tumori a livello molecolare. Nello specifico, il laboratorio di Francesco Ferrari si concentra sull’identificazione e sullo studio di elementi regolatori non codificanti nel genoma e sul modo in cui vengono coinvolti nella regolazione dei processi biologici fisiologici e patologici. Il gruppo utilizza i dati della genomica funzionale (trascrizione, indicatori epigenetici, organizzazione tridimensionale) e altre informazioni genomiche (come il re-sequencing dei pazienti) con metodi di massive sequencing.
Tags : 
    
Infinidat EMEA
Published By: Workday Italy     Published Date: Feb 04, 2019
Lo studio di Deloitte ""Human Capital Trends 2018"" ha rilevato che per la forza lavoro odierna le carriere non sono più definite dai ruoli e dalle competenze, bensì dalla flessibilità di apprendimento. Per soddisfare queste nuove aspettative di carriera, la tua organizzazione necessita di nuove strategie per la forza lavoro e di approcci diversi nei confronti dell'apprendimento, della performance enablement e dello sviluppo della carriera. Scopri le informazioni principali nel report per scoprire le origini del cambiamento nelle aspettative di carriera e il modo in cui puoi: Utilizzare strumenti basati sui dati e sull'apprendimento dinamico per migliorare l'esperienza dei dipendenti Ridefinire le carriere in un mondo del lavoro in continuo cambiamento Sfidare i pregiudizi sull'età e coinvolgere lavoratori di ogni generazione
Tags : 
workday, workforce technology, digital strategy
    
Workday Italy
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 11, 2018
Un numero sempre crescente di aziende ricorre alla containerizzazione delle applicazioni per aumentare l'efficienza e la velocità dello sviluppo. Grazie ai container, gli sviluppatori possono inserire in un pacchetto, inviare ed eseguire qualunque applicazione sotto forma di container leggero e autosufficiente, eseguibile praticamente ovunque, per garantire la portabilità istantanea dell'applicazione. Per comprendere più chiaramente lo stato del monitoraggio dei container, abbiamo intervistato 100 executive e identificato i principali trend per i container. In questo eBook viene esaminato ogni singolo trend, quindi vengono forniti indicazioni concrete e passi successivi da compiere per garantire il controllo completo del monitoraggio dell'ambiente container.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Aug 03, 2017
Le odierne aziende orientate alle metodologie DevOps e Agile puntano a cambiamenti rapidi e deployment veloci. Per queste aziende l'architettura dei microservizi è un vantaggio, ma non una soluzione ottimale. Le aziende possono offrire ai team di sviluppo di piccole dimensioni più autonomia e agilità e, di conseguenza, si noterà una maggiore adeguatezza dell'IT alle aspettative mutevoli del business.
Tags : 
modularità, velocità di delivery, zero deployment, deployment automatizzato, coesione, separazione delle problematiche, ca technologies
    
CA Technologies EMEA
Published By: AstuteIT_ABM_EMEA     Published Date: Feb 02, 2018
In un contesto dove le imprese cercano di replicare le modalità agili di sviluppo delle Internet company e di innovare in mercati altamente concorrenziali, lo sviluppo di applicazioni è diventato sempre più complesso. La grande mole di codice sorgente monolitico tradizionalmente alla base delle applicazioni aziendali rendono difficile avviare rapidamente nuovi servizi. Lo sviluppo distribuito e settorializzato e la distribuzione geografica dei team di sviluppo e di operations portano a problemi di allineamento aziendale. A tutto ciò si sommano le aspettative crescenti degli utenti, che rendono necessari un dimensionamento efficace e un monitoraggio costante delle distribuzioni per assicurare ai clienti prestazioni elevate e un’esperienza uniforme. E naturalmente, il tutto deve essere realizzato assicurando una disponibilità continua dei servizi.
Tags : 
microservizi, l'evoluzione, dello, sviluppo, applicazioni
    
AstuteIT_ABM_EMEA
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Apr 10, 2018
L'importanza di rapidità e agility. Oggi tutti i business subiscono l'effetto dirompente di upstart digitali, che individuano nuovi modi per soddisfare nuovi requisiti di mercato battendo sul tempo aziende più affermate. Pur potendo contare su team IT di talento e anni di vantaggio nel contesto dell'architettura e dello sviluppo, rimane difficile rispondere a queste sfide utilizzando modelli tradizionali di sviluppo, centrati su applicazioni software monolitiche. È semplicemente impossibile arrivare sul mercato in modo rapido quando le applicazioni devono essere mantenute, modificate e ridimensionate come un'unica entità da team di grandi dimensioni, fortemente interdipendenti.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Search      

Add Research

Get your company's research in the hands of targeted business professionals.